Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle tre del podio dello slalom femminile di Coppa del Mondo di Åre e di Mikaela Shiffrin.
Maria Pietilä-Holmner: "E' fantastico e questo significa molto per me. Ho dimostrato a me stessa che potevo essere di nuovo la migliore. Mi sentivo fiduciosa alla partenza e mi sono ripromessa di provarci. Stavo cercando di divertirmi oggi ed è certamente un buon segno per me sapere quello che sto facendo e quello su cui sto lavorando sono le cose giuste. Abbiamo una squadra forte sia in slalom sia in gigante così guardiamo già a Åre 2019“.
Tina Maze: "E' stato un grande weekend, sono davvera stanco, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro. Volevo gambe più reattive nella seconda manche di oggi, ho spinto molto come ho fatto in slalom gigante, ma non ha funzionato nello stesso modo. Credo di aver fatto una buona gara, le ragazze svedesi erano in casa e sono andate a tutta. La pista era molto bella, teneva bene e aveva un buon ritmo e ci si può davvero divertire sciando”.
Frida Hansdotter: "Di sicuro mi piacerebbe tenere il pettorale rosso di leader di specialità il più a lungo possibile, magari fino alle finali di Meribel, ma ci sono un sacco di ragazze forti che cercano di portarmelo via. E' bello essere a casa, sciare davanti ai tifosi svedesi e tagliare il traguardo sentendoli gridare di gioia”.
Mikaela Shiffrin: "Ho sciato bene a tratti e ho sciato troppo lenta in altri e non sono riuscita ad arrivare dove volevo. Ma si tratta di un insegnamento importante e sono molto più felice di essere quarta a 2 centesimi dal podio piuttosto che essere undicesima”.
Speciale Femminile Replaces: Courchevel Are (SWE)
Sci alpino femminile
Sabato 13 Dicembre 2014Sci alpino femminile
Chiara Costazza: "Un sesto posto che ci voleva". Manuela Moelgg: "Voglio tornare tra le top ten"
Sabato 13 Dicembre 2014Sci alpino femminile
Maria Pietilä-Holmner fa gioire la Svezia vincendo lo slalom di Åre. Sesta Chiara Costazza
Sabato 13 Dicembre 2014Sci alpino femminile
Maria Pietilä-Holmner comanda la prima manche dello slalom di Åre, ottava Chiara Costazza
Sabato 13 Dicembre 2014Sci alpino femminile
Slalom femminile di Åre, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
Sabato 13 Dicembre 2014Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 3 Agosto, 11:30Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 3 Agosto, 10:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 3 Agosto, 08:20Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Sabato 2 Agosto, 13:40Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 2 Agosto, 12:25Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 2 Agosto, 11:15BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Ghiacciaio Val Senales | 0/11 | 0-10 cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 20-100 cm |
SCI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
SALOMON - s/max n°4 xt con attacco m10 gw donna
3