Ora è ufficiale, anche Alice Robinson passa a Salomon. Holtmann firma con Atomic e Rast...

Foto di Redazione
Info foto

ufficio stampa Salomon

Sci Alpinomateriali

Ora è ufficiale, anche Alice Robinson passa a Salomon. Holtmann firma con Atomic e Rast...

Tempo di cambiamenti per altre atlete importanti di Coppa del Mondo: la neozelandese sposa il marchio francese come Gisin (e Bassino) e spiega. "Standard eccezionali e un ambiente familiare".

Ora è ufficiale, anche Alice Robinson approda nel team Salomon a partire dalla stagione 2022/23, dopo aver annunciato già da settimane di aver scelto di cambiare, conclusa l'avventura con Voelkl.

Per il suo rilancio, la ventenne gigantista neozelandese ha optato quindi per il marchio francese letteralmente scatenato sullo “sci mercato”, dopo aver già ingaggiato Michelle Gisin al fianco di una Marta Bassino che calza i materiali blu da tempo. “Sono davvero entusiasta della mia nuova partnership con Salomon – le parole di Robinson una volta firmato l'accordo - Ho scelto questo team non solo per i suoi eccezionali standard di prestazioni e l'ottimale ambiente di lavoro, ma anche per l'atmosfera familiare associata al marchio”.

Tempo di novità anche per Mina Fuerst Holtmann: la slalomgigantista norvegese, infatti, ha lasciato anch'essa Voelkl per approdare in casa Atomic, mentre è quasi certo, come ha confermato lo stesso “skinews.ch”, il passaggio di Camille Rast da Head a... Salomon, ancora una volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
49
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Hirscher pensa seriamente al ritorno: L'idea mi piace, mancano alcuni tasselli ma non lo farei per le Olimpiadi

Hirscher pensa seriamente al ritorno: L'idea mi piace, mancano alcuni tasselli ma non lo farei per le Olimpiadi

Ospite della trasmissione Sport und Talk all'Hangar-7 dell'aeroporto di Salisburgo, in casa del suo partner Red Bull, l'otto volte vincitore della Coppa del Mondo ha confessato che sta pensando a riprovarci dopo il crac al crociato dello scorso dicembre (con la possibilità che torni ad allenarsi in pista a settembre). Il recupero fisico è buono, bisogna valutare molte cose compreso il discorso legato alle wild card.