Questo sito contribuisce alla audience de

Nessuna sorpresa nelle convocazioni per Bansko: nove azzurre per le gare veloci in Bulgaria

dd pdpdp  d
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Nessuna sorpresa nelle convocazioni per Bansko: nove azzurre per le gare veloci in Bulgaria

Da venerdì a domenica due discese e un super-g con la conferma di Gasslitter, mentre si attende ancora per il rientro di Hanna Schnarf.

Non ci sono particolari sorprese, con le stesse scelte effettuate rispetto alla discesa di Altenmarkt-Zauchensee, nelle convocazioni dello staff tecnico azzurro in vista delle gare veloci di Bansko.

Da venerdì 24 a domenica 26 gennaio, sulle nevi bulgare andranno in scena due discese (una è il recupero della gara cancellata a Val d'Isère) e il terzo super-g stagionale, preceduti giovedì 23 dall'unica prova in programma; sono nove le convocate per l'appuntamento sulla “Marc Girardelli”, ovvero Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino, con quest'ultima che tornerà quasi certamente a gareggiare anche in discesa, oltre a Nicol e Nadia Delago, Francesca Marsaglia, Laura Pirovano, Elena Curtoni e Verena Gasslitter, alla seconda uscita consecutiva dopo il ritorno in Coppa del Mondo a Zauchensee. Dopo il training, si deciderà sulle formazioni da schierare nei tre appuntamenti.

Si attenderà invece ancora per il rientro di Hanna Schnarf, che si è comunque allenata anche nei giorni scorsi con il gruppo polivalenti a Passo San Pellegrino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
245
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI