Da venerdì a domenica due discese e un super-g con la conferma di Gasslitter, mentre si attende ancora per il rientro di Hanna Schnarf.
Lunedì 20 Gennaio 2020
Non ci sono particolari sorprese, con le stesse scelte effettuate rispetto alla discesa di Altenmarkt-Zauchensee, nelle convocazioni dello staff tecnico azzurro in vista delle gare veloci di Bansko.
Da venerdì 24 a domenica 26 gennaio, sulle nevi bulgare andranno in scena due discese (una è il recupero della gara cancellata a Val d'Isère) e il terzo super-g stagionale, preceduti giovedì 23 dall'unica prova in programma; sono nove le convocate per l'appuntamento sulla “Marc Girardelli”, ovvero Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino, con quest'ultima che tornerà quasi certamente a gareggiare anche in discesa, oltre a Nicol e Nadia Delago, Francesca Marsaglia, Laura Pirovano, Elena Curtoni e Verena Gasslitter, alla seconda uscita consecutiva dopo il ritorno in Coppa del Mondo a Zauchensee. Dopo il training, si deciderà sulle formazioni da schierare nei tre appuntamenti.
Si attenderà invece ancora per il rientro di Hanna Schnarf, che si è comunque allenata anche nei giorni scorsi con il gruppo polivalenti a Passo San Pellegrino.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
245