Questo sito contribuisce alla audience de

Nelle prossime ore l'apertura della prevendita per il trittico di Cortina: c'è la novità dello Sparkling Corner

Foto di Redazione
Info foto

foto Zenoni / Fondazione Corti

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Nelle prossime ore l'apertura della prevendita per il trittico di Cortina: c'è la novità dello Sparkling Corner

Da venerdì 27 ottobre, saranno acquistabili i biglietti per le tre gare veloci in programma, per la coppa femminile, sull'Olympia delle Tofane dal 26 al 28 gennaio. Tutto quello che c'è da sapere.

E' la tappa regina della velocità per la Coppa del Mondo in rosa, basta il nome: Cortina d'Ampezzo.

Da venerdì 26 a domenica 28 gennaio 2024, sull'Olympia delle Tofane andrà in scena un trittico da brivido, con due discese e il super-g a chiudere, con l'organizzazione della Fondazione Cortina che attiverà nelle prossime ore la possibilità di acquistare i biglietti. Dalla giornata di domani, venerdì 27 ottobre, diverse saranno le possibilità di partecipazione con i tagliandi per i settori Parterre, Tribuna, Tofana Lounge e la novità Sparkling Corner. Oltre alla World Cup Experience.

Per quanto riguarda il Parterre, l'ingresso nella giornata di venerdì 26 gennaio (prima discesa) sarà gratuito mentre per sabato 27 (seconda discesa) il costo del biglietto sarà di 20 euro e domenica 28 (super-g) di 15 euro. Per tutte e tre le giornate, ai tesserati FISI è riservato uno sconto del 50%. Identica scontistica è applicata ai ragazzi sotto i 14 anni. Ingresso gratuito, invece, per i bambini di meno di 8 anni (che dovranno necessariamente essere accompagnati da un genitore).

È previsto il servizio di parcheggio nell'area di Acquabona, il servizio di trasporto da qui fino al capolinea di Gilardon e la salita in seggiovia da Socrepes. All'area Parterre funzioneranno un servizio di food and beverage e un servizio di animazione che permetteranno di coinvolgere ancora di più il pubblico. Per quanto riguarda la Tribuna, il costo sarà di 20 euro per la giornata di venerdì, 40 euro per quella di sabato e 30 euro per la domenica. I posti a sedere saranno mille. Anche in questo caso sono previsti il servizio di parcheggio nell'area di Acquabona, il servizio di trasporto da qui fino al capolinea di Gilardon e la salita in seggiovia da Socrepes.

Il biglietto Tribuna dà inoltre diritto all'entrata nell'area parterre e ai servizi ad essa collegati. Lo Sparkling Corner costituisce la novità del 2024: si tratta di uno spazio standing allestito tra la tribuna e la mixed zone, con capienza 150 persone, dove verrà proposto un servizio food & beverage dedicato, con finger food e bollicine e che permetterà di ammirare da vicino le atlete nelle fasi finali di gara e al momento delle premiazioni. Il costo è di 50 euro per la giornata di venerdì, di 100 euro per quella di sabato e di 100 per quella di domenica. Pure in questo caso sono previsti i servizi dedicati delle due precedenti aree.

La Tofana Lounge a bordo pista, dedicata alle aziende, accoglierà gli ospiti che vogliono godersi lo spettacolo della velocità sugli sci e gustare il meglio dell'ospitalità ampezzana: terrazza dedicata, vista unica sull'area d'arrivo, ristorazione a cura dei migliori chef di Cortina, wine&cocktail bar, musica e dj-set, servizi-navetta dedicati. Infine, con la World Cup Experience, Fondazione Cortina ha ideato quattro esperienze uniche, adatte a ogni tipo di esigenza, dalle più adrenaliniche, come la sciata con gli ex campioni o l'inspection in pista prima delle competizioni, alle più rilassanti, come il giro dei boschi in sleddog.

Tutte opportunità dedicate al mondo imprenditoriale e Corporate, per far vivere a clienti e amici momenti da sogno e di divertimento a Cortina. Per ricevere maggiori informazioni su tutti i pacchetti esclusivi pensati da Fondazione Cortina, è sufficiente scrivere a segreteria@fondazionecortina.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Discesa Femminile Cortina d'Ampezzo (ITA)

1° Pos.VENIER Stephanie

AUT

2° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

3° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

3° Pos.AGER Christina

AUT

3° Pos.GRENIER Valérie

CAN

Discesa Femminile Cortina d'Ampezzo (ITA)

2° Pos.WILES Jacqueline

USA

3° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

Super-G Femminile Cortina d'Ampezzo (ITA)

1° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

2° Pos.VENIER Stephanie

AUT

3° Pos.MIRADOLI Romane

FRA