Mercoledì 20 Febbraio, 1:48
Utenti online: 370
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images

Mirjam Puchner la più veloce nell'ultima prova di Garmisch-Partenkirchen. Settima Sofia Goggia

Mirjam Puchner la più veloce nell'ultima prova di Garmisch-Partenkirchen. Settima Sofia Goggia

Ben sei austriache nelle prime dieci della seconda prova cronometrata della discesa femminile di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen e miglior tempo per Mirjam Puchner.

La 26enne del Salisburghese ha preceduto la migliore di ieri, la svizzera Corinne Suter, dal terzo al sesto posto nell’ordine le esponenti del Wunderteam Ramona Siebenhofer, Stephanie Venier, Nicole Schmidhofer e Christina Ager. Settima la migliore delle azzurre e indovinate un po’ chi è ancora una volta? Proprio lei, Sofia Goggia, ex-aequo con la svedese Lisa Hoernblad e l’austriaca Cornelia Huetter, decima la svizzera Michelle Gisin.

Seguono, tra le altre, diciottesima la norvegese Ragnhild Mowinckel, ventesima l’austriaca Tamara Tippler, ventiduesima la liechtensteiniana Tina Weirather, ventitreesima la statunitense Laurenne Ross, ventinovesima la svizzera Jasmine Flury, trentunesima la ceca Ester Ledecka, trentacinquesima la tedesca Kira Weidle, trentaseiesima la svizzera Lara Gut, quarantunesima la slovena Ilka Stuhec, non è partita la tedesca Viktoria Rebensburg.

Le altre azzurre: trentesima Federica Brignone, trentatreesima Nicol Delago, trentasettesima Francesca Marsaglia, quarantatreesima Federica Sosio, quarantaquattresima Nadia Fanchini, quarantaseiesima Nadia Delago, cinquantunesima Elena Curtoni, cinquantatreesima Marta Bassino, cinquantaseiesima Elena Dolmen. Domani a causa delle previsioni meteo non ci sarà la discesa, posticipata alle 11,30 di domenica al posto del superG, che verrà anticipato a domani alle 10.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA