Martedì 21 Maggio, 13:16
Utenti online: 654
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Redazione Sport

foto di pg fb Mikaela Shiffrin

Mikaela Shiffrin protagonista della notte NBA: super ospite a Denver, i "suoi" Nuggets esultano

Mikaela Shiffrin protagonista della notte NBA: super ospite a Denver, i 'suoi' Nuggets esultano

La fuoriclasse del Colorado ha vissuto una serata particolare per assistere a gara 2 del 1° turno playoff. E "Mika" non se l'è cavata male dalla lunetta...

Un portafortuna già richiesto per le prossime, decisive gare dei playoff.

Mikaela Shiffrin ha portato decisamente bene ai suoi Denver Nuggets, ospite della franchigia NBA in occasione di gara 2 del 1° turno che vede la formazione del Colorado impegnata nella serie contro i San Antonio Spurs. Rimontando uno svantaggio di 19 punti all'inizio del 3° quarto, i Nuggets hanno vinto (114-105 il finale) e riequilibrato la situazione sull'1-1, trascinati proprio da quel Jamal Murray che “Mika” aveva ringraziato per l'invito, indossando la sua canotta numero 27.

La stella dello sci mondiale, impegnata in queste settimane tra i vari impegni negli States con sponsor e tv, si è divertita in compagnia della mascotte “Colorado” e ha fatto anche la sua bella figura al tiro libero. “Ho del lavoro da fare, ma forse Jamal Murray potrebbe aiutarmi – ha scherzato la 3 volte vincitrice della Coppa del Mondo – Grazie ai Nuggets per l'accoglienza calorosa, è stato davvero divertente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA