Mikaela Shiffrin: "Fortunata ad avere sole e visibilità migliore"

Mikaela Shiffrin: 'Fortunata ad avere sole e visibilità migliore'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Mikaela Shiffrin: "Fortunata ad avere sole e visibilità migliore"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni della trionfatrice dello slalom di Åre e della coppa di specialità Mikaela Shiffrin.

"Ho cercato di attaccare in entrambe le manche - dice Mikaela -. La seconda manche è stata difficile ma ho avuto la fortuna di scendere quando è uscito il sole così ho avuto una migliore visibilità. Anche Anna e Maria (Swenn-Larsson e Pietilä-Holmner, ndr) hanno fatto un’incredibile seconda manche e questo mi ha ispirato ad andare veloce".

2
Consensi sui social

Speciale Femminile Are (SWE)

Sci alpino femminile

Slalom femminile di Åre, seconda manche LIVE!

Sabato 8 Marzo 2014
Sci alpino femminile

Slalom femminile di Åre, prima manche LIVE!

Sabato 8 Marzo 2014

Più letti in scialpino

Era un maledetto lunedì, il 13 novembre 2017: ricordiamo David Poisson e tutti quei ragazzi che ci hanno lasciato

Era un maledetto lunedì, il 13 novembre 2017: ricordiamo David Poisson e tutti quei ragazzi che ci hanno lasciato

Per tutti era Kaillou, amatissimo dai colleghi e dai compagni di nazionale. Quella sera di 8 anni fa, quando in redazione arrivò la notizia della sua morte dopo una caduta in allenamento a Nakiska, si pensò subito a Regine Cavagnoud, che ci aveva lasciato 16 anni prima. Nell'ultimo anno, da Matilde Lorenzi a Matteo Franzoso, lo sci ha vissuto pagine tristissime che non devono ripetersi: DP, e tutti quegli atleti che stavano vivendo la loro passione, Forever.