Sfortuna nera per la gigantista di Asiago, infortunatasi in allenamento con il suo Gruppo Sportivo Militare. Giulia era già stata costretta praticamente a saltare tutta l'ultima stagione di Coppa del Mondo, quella 2012-2013, a causa di una caduta verificatasi nel settembre 2012 in Argentina, a Ushuaia, al termine della quale aveva subito anche un trauma cranico.
Domenica 24 Novembre 2013
Dopo aver finalmente risolto i problemi alla testa e di visibilità, Giulia Gianesini, vicentina, classe 1984, aveva già iniziato la nuova stagione con grande voglia partecipando al gigante di Soelden (senza qualificarsi per la 2a manche), ma ora è costretta ancora a fare i conti con la sfortuna: l'azzurra, infatti, ha subìto una microfrattura al piede inforcando a Solda durante un allenamento con le Fiamme Oro.
Più esattamente, ha subìto la frattura dell'apice del terzo malleolo tibiale, con stiramento del legamento deltoideo. Mercoledì 27 novembre Gianesini sarà a Milano per fare una risonanza e valutare l'entità dell'infortunio. Si parla di 3 settimane di stop, ma se la frattura fosse piccola, si potrebbero anche accelerare i tempi.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3