Mélanie Meillard costretta a operarsi di nuovo, per lei la stagione nemmeno comincia

Mélanie Meillard costretta a operarsi di nuovo, per lei la stagione nemmeno comincia
Info foto

Instagram Mélanie Meillard

Sci AlpinoSci alpino femminile

Mélanie Meillard costretta a operarsi di nuovo, per lei la stagione nemmeno comincia

A quasi otto mesi dal grave infortunio al ginocchio sinistro, quando si era rotta in un allenamento in gigante si era rotta il crociato anteriore e il menisco appena prima delle Olimpiadi, Mélanie Meillard è costretta a tornare di nuovo sotto i ferri.

“Brutte notizie: malauguratamente la mia stagione è già finita prima ancora di cominciare - scrive una sconsolata Mélanie su Facebook, post pubblicato anche dal sito di Swiss Ski -. A seguito del mio infortunio del mese di febbraio prima dei Giochi olimpico, mi devo malauguratamente far operare di nuovo. Ripartirò per sei mesi di riabilitazione e di allenamento per tornare in forma la stagione successiva. Tornerò presto. Sii positiva!”

Davvero un brutto compleanno per l’atleta di Heremencia, Canton Vallese, che ha compiuto 20 anni appena tre giorni fa. Nella scorsa stagione si è dimostrata una delle giovani più interessanti finendo terza nel City Event di Oslo, suo primo podio, quarta in slalom a Lenzerheide e sesta in gigante a Courchevel. Ora un’altra mazzata, come ha detto lei stessa, che la costringerà a stare lontana dalle gare fino al 2019-2020. Auguri di tutto cuore, campioncina!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
74
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head vector evo xp 100

MAXISPORT

HEAD - vector evo xp 100

249.95 €

gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...