Questo sito contribuisce alla audience de

Marta Bassino torna ad allenarsi a Prato Nevoso: lavoro in pista con Melesi e Pichler

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Marta Bassino torna ad allenarsi a Prato Nevoso: lavoro in pista con Melesi e Pichler

La piemontese sulle nevi di casa pensando alle gare di Garmisch e poi al gigante di Maribor. Dopo il lavoro individuale post infortunio, torna a fare sul serio anche la lecchese.

Dopo aver scelto di rinunciare al secondo week-end di velocità a Rosa Khutor (ma ci sarà per Garmisch-Partenkirchen...), Marta Bassino ha già ripreso gli allenamenti ulle nevi di casa.

Appuntamento infatti a Prato Nevoso, in compagnia di Karoline Pichler e della rientrante Roberta Melesi; c'è la bella notizia del ritorno in gruppo della lecchese, infortunatasi a Copper Mountain e sugli sci solo da qualche giorno, dopo due mesi pieni di stop. Con le tre azzurre, che prepareranno in particolare il prossimo appuntamento di gigante, fissato per sabato 15 febbraio a Maribor, i tecnici Paolo Deflorian e Daniele Simoncelli.

Per Gian Luca Oliva di Prato Nevoso spa, “è un onore avere sulle nevi del Mondolè la grande Marta e le altre azzurre. Ringraziamo Gianluca Rulfi e tutto lo staff per l'attestato di fiducia e stima nell'aver scelto Prato Nevoso per allenarsi in vista delle prossime prove di Coppa del Mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
343
Consensi sui social

Approfondimenti

Mondolè Ski
Informazioni turistiche

Mondolè Ski

Artesina, Prato Nevoso, Frabosa Soprana

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI