La piemontese sulle nevi di casa pensando alle gare di Garmisch e poi al gigante di Maribor. Dopo il lavoro individuale post infortunio, torna a fare sul serio anche la lecchese.
Dopo aver scelto di rinunciare al secondo week-end di velocità a Rosa Khutor (ma ci sarà per Garmisch-Partenkirchen...), Marta Bassino ha già ripreso gli allenamenti ulle nevi di casa.
Appuntamento infatti a Prato Nevoso, in compagnia di Karoline Pichler e della rientrante Roberta Melesi; c'è la bella notizia del ritorno in gruppo della lecchese, infortunatasi a Copper Mountain e sugli sci solo da qualche giorno, dopo due mesi pieni di stop. Con le tre azzurre, che prepareranno in particolare il prossimo appuntamento di gigante, fissato per sabato 15 febbraio a Maribor, i tecnici Paolo Deflorian e Daniele Simoncelli.
Per Gian Luca Oliva di Prato Nevoso spa, “è un onore avere sulle nevi del Mondolè la grande Marta e le altre azzurre. Ringraziamo Gianluca Rulfi e tutto lo staff per l'attestato di fiducia e stima nell'aver scelto Prato Nevoso per allenarsi in vista delle prossime prove di Coppa del Mondo”.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 17:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 15:50Sci Alpino
Debordante Giada D'Antonio: è bis nello slalom FIS di Schilthorn davanti alle giovani elvetiche
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 13:50Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 12:40Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 07:55Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 19 Novembre, 16:55SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino













363