Lunedì 17 Dicembre, 11:12
Utenti online: 2136
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images

Livio Magoni nuovo allenatore di Petra Vlhová!

Livio Magoni nuovo allenatore di Petra Vlhová!

La notizia è stata pubblicata dall’Eco di Bergamo ed è praticamente certa: Livio Magoni nella prossima stagione sarà l’allenatore del talento slovacco dello slalom Petra Vlhová.

Domani mattina alle 9,30 a Clusone DKB, l’azienda che già dall’anno scorso fornisce l’abbigliamento alla squadra slovacca, terrà una conferenza stampa in cui, oltre ai particolari della fornitura di tute e quant’altro per la prossima stagione verrà anche ufficializzata la notizia che il tecnico bergamasco allenerà la 20enne vincitrice lo scorso 13 dicembre dello slalom di Åre, suo primo successo in Coppa del Mondo.

Naturalmente verranno anche precisati i termini dell’accordo che però Livio ha già anticipato all’Eco di Bergamo: il contratto è solamente annuale, in modo tale da mettere nel mirino subito i Mondiali di St. Moritz, per la successiva stagione olimpica se ne riparlerà poi. Quello di Petra e di Livio sarà praticamente un team privato dato che l'altra grande slovacca, Veronika Zuzulová, si allena col marito Romain Velez, tecnico delle francesi.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA