Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da St. Anton per la terza discesa stagionale: Goggia e le azzurre all'attacco per un grande risultato

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da St. Anton per la terza discesa stagionale: Goggia e le azzurre all'attacco per un grande risultato

Alle 11.45 lo start su una Karl Schranz in condizioni ideali: pista che piace tanto alle italiane, con l'olimpionica prima al via con il pettorale n° 5, poi subito Bassino. LIVE su NEVEITALIA.

Tre settimane dopo il week-end di Val d'Isère che ha visto Sofia Goggia tornare al successo e prendersi pure il pettorale rosso, torna l'appuntamento con la discesa per la terza gara stagionale di specialità in quel di St. Anton, che torna ad ospitare il massimo circuito femminile dopo otto anni in una giornata perfetta sul piano meteo (con temperature sino a -13°).

E proprio la campionessa bergamasca punta al massimo risultato, su una pista come la “Karl Schranz” che piace alle azzurre, come si è già visto in prova: tracciato tecnico, abbastanza corto simil super-g e una lotta che si preannuncia serratissima, con l'armata austriaca in cerca di riscatto, ma le stesse Ledecka, Gut-Behrami, Suter, Johnson, Lie a potersela giocare.

Via alle ore 11.45 per una discesa che potrete seguire su NEVEITALIA, utilizzando il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

La prima delle otto ragazze di Rulfi al cancelletto di partenza sarà proprio Sofia Goggia, che ha scelto il numero 5 e anticiperà Marta Bassino, al via con il 6 dopo aver firmato il terzo crono nell'ultima prova. Il trio Brignone-Marsaglia-Curtoni partirà dopo la pausa tecnica, dall'11 al 13, poi Nadia Delago con il 21, Laura Pirovano (veloce in prova) col pettorale 23 e Roberta Melesi con il 46.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
76
Consensi sui social