Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Schladming: alle 20.45 la manche decisiva sulla Planai, non è solo Vlhova vs Shiffrin...

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Schladming: alle 20.45 la manche decisiva sulla Planai, non è solo Vlhova vs Shiffrin...

Il settimo slalom femminile di coppa vede la slovacca comandare, ma Duerr, Holdener e Nullmeyer precedono la statunitense, chiamata alla rimonta dalla quinta piazza. Anita Gulli, gran 21^ dopo la prima, rappresenta il team azzurro. LIVE su NEVEITALIA.

Seconda manche da urlo, con sei atlete racchiuse in meno di mezzo secondo, per decidere la “night race” di Schladming, la prima per le ragazze nel tempio della Planai.

Là davanti c'è sempre lei, Petra Vlhova, pronta a prendersi la Coppa del Mondo di slalom con due gare d'anticipo e pure la vetta della generale, ma Duerr (2^ a 27 centesimi), Holdener e Nullmeyer (distanti 35 centesimi, la canadese punta al primo podio e la tracciatura è del suo tecnico Manuel Gamper), e soprattutto Mikaela Shiffrin, 5^ a 42 centesimi dalla grande rivale, promettono battaglia.

Seconda manche dello slalom femminile di Schladming che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 20.45 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Ci sarà una sola azzurra nella manche decisiva, ma che brava Anita Gulli qualificatasi con il 21° crono, a soli 1”55 da Vlhova, partendo col pettorale 53. Esclude invece Della Mea, Mathiou, Tschurtschenthaler e Rossetti (che ha inforcato nella prima).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social