Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Levi per il secondo slalom: si attendono sempre Vlhova e Shiffrin, via alle 10.15

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Levi per il secondo slalom: si attendono sempre Vlhova e Shiffrin, via alle 10.15

Meteo ok per il bis, 24 ore dopo il trionfo della slovacca (oggi al via col pettorale n° 1) su Mikaela. Azzurre che puntano su Curtoni (n° 9), ma non solo. LIVE su NEVEITALIA.

Tutti attendono il nuovo duello tra Petra Vlhova e Mikaela Shiffrin, dopo lo straordinario rientro della statunitense arrivata sulle code della grande rivale in gara 1.

Il secondo slalom di Levi (ore 10.15 e 13.15 le due manches, tracciate rispettivamente da Mike Day e Klaus Mayrhofer, i tecnici di Shiffrin e Holdener) si propone con un grande tema, ma anche la curiosità di vedere chi saprà avvicinare le due fuoriclasse della specialità, a partire dall'ottima Katharina Liensberger ieri capace di salire sul podio non troppo distante da Petra e Mikaela.

Vlhova partirà con l'1, Shiffrin con il 4, mentre il numero 9 sarà sulle spalle, come ieri, di una Irene Curtoni che ha ben impressionato nell'esordio stagionale e punterà a migliorare l'11esima piazza di ieri. Il meteo a Levi ha portato un po' di neve nelle scorse ore, ma le condizioni sono buone al di là della nebbia e di un po' più di umidità, dopo il brusco abbassamento delle temperature che era arrivato nella notte tra venerdì e sabato.

Alle 10.15 si parte: come di consueto potrete seguire la gara su NEVEITALIA, attraverso il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE

 

Oltre a Curtoni, ci saranno altre sei azzurre in gara come ieri. Coi pettorali 25 e 27, ecco rispettivamente Martina Peterlini e Marta Rossetti, già a punti in gara 1 (20^ e 29^), mentre Federica Brignone è “retrocessa” dal 16 al 31 dopo lo “zero” di ieri, con Marta Bassino che uscirà dal cancelletto subito dopo la compagna di squadra. Numero 39 per Lara Della Mea, oggi alla ricerca di una qualifica importante, e con il 58 Serena Viviani disputerà la sua seconda gara in Coppa del Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
53
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Picture pantaloni exa donna

MAXISPORT

PICTURE - pantaloni exa donna

108.75 €

i pantaloni da snowboard picture exa da donna , dalla vestibilità  regular , sono stati realizzati per chi cerca un modello in grado di fornire una...