Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Kranjska Gora: alle 14.00 riparte il gigante con Bassino davanti a Gisin, ma se la giocano in sei

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Kranjska Gora: alle 14.00 riparte il gigante con Bassino davanti a Gisin, ma se la giocano in sei

Seconda manche su una Podkoren tostissima, Marta difende 27 centesimi sull'elvetica e, dietro a Vlhova e Shiffrin, ci provano anche Worley e Brignone. LIVE su NEVEITALIA.

Quattro atlete in poco più di mezzo secondo, ma la sensazione che Bassino possa firmare il tris dopo Soelden e Courchevel è evidente, considerata la qualità della sciata di una Marta splendida, nella prima manche sulla Podkoren.

Il primo dei due giganti di Kranjska Gora arriva all'atto decisivo, con la seconda che scatterà alle ore 14.00 sulla tracciatura del tecnico di Mikaela Shiffrin, Mike Day: la statunitense è quarta, a 54 centesimi dall'azzurra e preceduta di un soffio da Vlhova e di 27 centesimi da Gisin, che ne deve recuperare altrettanti a Marta. Attenzione però a Worley e Brignone, ancora in grado di giocarsi almeno la zona podio.

Seconda manche del gigante femminile di Kranjska Gora che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle 14.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Ci sono altre due azzurre tra le 31 atlete al cancelletto di partenza della manche decisiva. Sofia Goggia ripartirà per 13esima, dopo aver firmato il 18° crono a 2”72 da Bassino: servirà cambiare marcia per provare a centrare la top ten da parte della bergamasca, mentre Elena Curtoni è 14esima a metà gara (+ 2”19) e può difendere un piazzamento che varrebbe una bella conferma dopo i punti conquistati nelle due gare di Courchevel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI