Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Garmisch-Partenkirchen: è tempo di discesa sulla "Kandahar", le azzurre per farci sognare

LIVE das
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Garmisch-Partenkirchen: è tempo di discesa sulla "Kandahar", le azzurre per farci sognare

Sesto appuntamento stagionale di specialità, Brignone subito in avvio col pettorale n° 2 per una gara chiave. Si parte alle 11.30, LIVE su NEVEITALIA.

Sesta discesa femminile della stagione a Garmisch-Partenkirchen, una gara chiave sia per la lotta legata alla coppa di specialità che per la generale, potenzialmente riaperta dall'assenza di Mikaela Shiffrin in Baviera dopo la scomparsa del padre.

Sulla Kandahar si comincia alle 11.30, con Federica Brignone subito in apertura col pettorale n° 2, appena prima della leader Corinne Suter, miglior tempo ieri nell'unica prova davanti a Rebensburg e proprio alla valdostana. Una gara che si preannuncia apertissima, con Ledecka, Stuhec e il blocco austriaco che proveranno a tornare in alto e sfidare... le azzurre.

Discesa che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


Dopo Brignone, ci saranno altre otto azzurre in gara. Con il numero 13 ecco Nicol Delago, poi Marsaglia (16), Goggia (17), Elena Curtoni (19) e Bassino col 20. Con il 35 partirà Nadia Delago, il 38 per Laura Pirovano e penultima al via Verena Gasslitter con il 50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
357
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI