Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Garmisch-Partenkirchen: alle 11.00 si parte per un super-g da brividi sul... sale

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Garmisch-Partenkirchen: alle 11.00 si parte per un super-g da brividi sul... sale

Quarto appuntamento stagionale di specialità, azzurre all'assalto di Lara Gut-Behrami per una gara cruciale in ottica Coppa del Mondo. LIVE su NEVEITALIA.

La pioggia ha concesso un po' di tregua, anche se la “Kandahar” non è certo nelle condizioni migliori e si è resa necessaria la salatura soprattutto nella parte bassa di quello che sarà il quarto super-g femminile della stagione di Coppa del Mondo, in sostituzione della discesa cancellata già ieri.

Si partirà regolarmente, comunque, a partire dalle 11.00 con Stephanie Venier ad aprire la gara su tracciatura del suo tecnico Florian Scheiber; la grande favorita è Lara Gut-behrami (pettorale 9), qui già vincente due volte in super-g e a caccia del tris anche nel computo dei successi stagionali nella disciplina, dopo aver dominato a St. Anton e Crans-Montana. L'armata azzurra, però, si presenta con tante frecce al proprio arco per cercare di proseguire nella striscia di podi e, soprattutto, rimanere in piena corsa con Goggia, Bassino e Brignone in ottica sfera di cristallo assoluta.

Super-g femminile di Garmisch-Partenkirchen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Otto le ragazze di Rulfi in gara. La prima al cancelletto di partenza sarà Francesca Marsaglia col pettorale n° 6, seguita da Federica Brignone che è già salita due volte sul podio nelle prime tre gare di specialità della stagione (senza uscire mai dalle 5). Con il n° 13 Marta Bassino, poi Goggia con il 17 e Curtoni con il 19, prima di Pirovano (23), Melesi (32) e Nadia Delago con il numero 45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
46
Consensi sui social