Mercoledì 19 Dicembre, 6:06
Utenti online: 342
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Instagram Lindsey Vonn

Lindsey Vonn: "Sto bene ma tornerò quando sarò pronta per vincere"

Lindsey Vonn: 'Sto bene ma tornerò quando sarò pronta per vincere'

Con una foto su Instagram che la ritrae a St. Moritz insieme a colui al quale sta dando la caccia per il primato di vittorie in Coppa del Mondo, e cioè Ingemar Stenmark, Lindsey Vonn ha annunciato che sta bene ma che tornerà quando si sentirà pronta per vincere.

“Ehi ragazzi… nonostante un positivo check-up col mio medico ho ancora bisogno di un po’ più di tempo per poter gareggiare ancora - scrive la 34enne fuoriclasse statunitense del Colorado -. Mi sento bene e mi sto allenando più duramente possibile ma non ho intenzione di tornare finché non mi sentirò abbastanza forte per vincere. Quindi la caccia al record di Stenmark dovrà essere rimandata un po’ più in là nel tempo. Un enorme grazie ai mei fan e al mio team per il supporto”.

Lindsey quindi salterà sicuramente lo storico appuntamento con la Saslong della Val Gardena dove le donne disputeranno per la prima volta nella storia della Coppa del Mondo femminile una discesa e un superG martedì 18 e mercoledì 19 dicembre. A questo punto i suoi tempi di rientro alle gare sono completamente ignoti, molto probabilmente anche a lei stessa.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA