Questo sito contribuisce alla audience de

Lindsey Vonn riceve l'anello da P.K. Subban: "Le nozze? Non c'è fretta, lui ha una stagione fondamentale alle porte"

Lindsey Vonn riceve l'anello da P.K. Subban: 'Le nozze? Non c'è fretta, lui ha una stagione fondamentale alle porte'
Info foto

Getty Images

Sci Alpino

Lindsey Vonn riceve l'anello da P.K. Subban: "Le nozze? Non c'è fretta, lui ha una stagione fondamentale alle porte"

Un fidanzamento ufficializzato, tra la stella che ha lasciato lo sci mondiale da pochi mesi e il campione di hockey su ghiaccio.

In realtà, Lindsey Vonn e P.K. Subban facevano coppia fissa da quasi un anno e mezzo, ma solo ieri la fuoriclasse statunitense ha ricevuto l'anello che ha scatenato social e media in generale, in merito ad un matrimonio ormai prossimo.

Voglio solo godermi il momento – ha detto Lindsey a Vogue – Non abbiamo molta fretta di sposarci, molto dipende dai suoi programmi agonistici, visto che lo attende una gande stagione in arrivo. Poi ci siederemo e affronteremo l'argomento”.

Sui social, la più vincente sciatrice della storia in termini di vittorie in Coppa del Mondo, ha confermato: “Ho detto sì! Non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con lui”.

Dopo il matrimonio con Thomas Vonn e la lunga storia con Tiger Woods, il 30enne nativo di Toronto e stella della NHL da defenseman ora in forza ai New Jersey Devils dopo l'avventura ai Nashville Predators, sembra davvero l'uomo giusto per Lindsey Vonn, che ieri a Los Angeles ha ricevuto un anello di smeraldo da Subban.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
114
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI