Domenica 20 Gennaio, 16:33
Utenti online: 2699
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images / AFP

Lindsey Vonn la più veloce anche nella seconda prova di Jeongseon

Lindsey Vonn la più veloce anche nella seconda prova di Jeongseon

Per le prime tre posizioni la seconda e ultima prova cronometrata della discesa preolimpica di Coppa del Mondo di Jeongseon è identica a quella di ieri, anche se il miglior tempo è stato abbassato di quasi due secondi.

Qui il risultato completo e l'analisi della prova!

La più veloce è stata ancora Lindsey Vonn con 10 centesimi di vantaggio su Ilka Štuhec e 93 su Sofia Goggia, ma la slovena e l’azzurra hanno saltato almeno una porta. Le altre sono tutte sopra il secondo e mezzo di ritardo: quarta è la statunitense Stacey Cook a 1”53, quinta la svizzera Michelle Gisin, sesta, ottava e decima le altre statunitensi Breezy Johnson, Jacqueline Wiles e Laurenne Ross, settima l’austriaca Christine Scheyer e nona la portacolori del Liechtenstein Tina Weirather.

Così le altre azzurre: undicesima con salto di porta Hanna Schnarf, quindicesima Verena Stuffer, ventisettesima Elena Curtoni, ventottesima Frabcesca Marsaglia, trentatreesima Federica Brignone, quarantesima Marta Bassino, non è arrivata al traguardo Anna Hofer. Non è partita nemmeno oggi per problemi al ginocchio Elena Fanchini che pertanto non prenderà parte alla gara di domani.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA