Lindsey Vonn e Tiger Woods si sono lasciati

Lindsey Vonn e Tiger Woods si sono lasciati
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Lindsey Vonn e Tiger Woods si sono lasciati

E’ stata Lindsey Vonn ad annunciare sulla sua pagina ufficiale Facebook la fine del suo rapporto sentimentale col golfista Tiger Woods.

“Dopo quasi tre anni insieme, Tiger e io abbiamo deciso di comune accordo di porre fine il nostro rapporto - scrive Lindsey -. Porterò sempre nel cuore i ricordi dei momenti che abbiamo passato insieme. Purtroppo, entrambi conduciamo vite incredibilmente frenetiche che ci costringono a trascorrere la maggior parte del nostro tempo lontani. Ammirerò e rispetterò sempre Tiger. Lui e la sua bella famiglia avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

"Lindsay e io abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la relazione - le fa eco Woods sul suo sito ufficiale usando quasi le stesse parole -. "Ho grande ammirazione, rispetto e affetto per Lindsey e il nostro tempo insieme sarà sempre nel mio cuore. E' stata incredibile con Sam e Charlie e tutta la mia famiglia. Purtroppo conduciamo vite molto frenetiche e siamo entrambi in competizione in sport molto esigenti. E' difficile trascorrere del tempo insieme”. L’ultima apparizione insieme dei due risale all’Augusta Masters di golf di poco meno di un mese fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Doppia prova ravvicinata sulla Olympiabakken: alle 10.45 in pista gli uomini, dalle 12.00 le donne per l'ultimo test

Doppia prova ravvicinata sulla Olympiabakken: alle 10.45 in pista gli uomini, dalle 12.00 le donne per l'ultimo test

Alla vigilia delle discese di queste finali di Coppa del Mondo, a Kvitfjell le condizioni sono ottimali per i due training: sei azzurri in pista nell'apertura mattutina, con Alliod (n° 5) ad anticipare Schieder, Paris, Franzoni, Casse e Innerhofer. Pirovano, leader di specialità e ieri subito veloce, con il 13 nel test cronometrato femminile che vedrà Suter, Lie e Johnson in apertura del gruppo big, con Goggia poco prima di Laura così come Aicher: per l'Italia anche le sorelle Delago e Curtoni.