Lindsey Vonn e Tiger Woods si sono lasciati

Lindsey Vonn e Tiger Woods si sono lasciati
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Lindsey Vonn e Tiger Woods si sono lasciati

E’ stata Lindsey Vonn ad annunciare sulla sua pagina ufficiale Facebook la fine del suo rapporto sentimentale col golfista Tiger Woods.

“Dopo quasi tre anni insieme, Tiger e io abbiamo deciso di comune accordo di porre fine il nostro rapporto - scrive Lindsey -. Porterò sempre nel cuore i ricordi dei momenti che abbiamo passato insieme. Purtroppo, entrambi conduciamo vite incredibilmente frenetiche che ci costringono a trascorrere la maggior parte del nostro tempo lontani. Ammirerò e rispetterò sempre Tiger. Lui e la sua bella famiglia avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

"Lindsay e io abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la relazione - le fa eco Woods sul suo sito ufficiale usando quasi le stesse parole -. "Ho grande ammirazione, rispetto e affetto per Lindsey e il nostro tempo insieme sarà sempre nel mio cuore. E' stata incredibile con Sam e Charlie e tutta la mia famiglia. Purtroppo conduciamo vite molto frenetiche e siamo entrambi in competizione in sport molto esigenti. E' difficile trascorrere del tempo insieme”. L’ultima apparizione insieme dei due risale all’Augusta Masters di golf di poco meno di un mese fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ospite degli studi Rai in occasione dello slalom femminile di Gurgl, la quattro volte vincitrice in gare di Coppa del Mondo ha parlato di vari temi, compreso naturalmente il recupero della figlia, sottolineando come la grande novità Giada D'Antonio la convinca anche perchè ha una gran testa. La nostra nazionale è stata sfortunata e in slalom manca un riferimento. Dispiace molto per l'infortunio di Lara Gut-Behrami, avevo sentito anche sua mamma ed era serena per il suo ultimo anno.