Sul suo sito ufficiale la svizzera Lara Gut ci aggiorna su come stanno andando gli allenamenti in Colorado in vista del gigante di Coppa del Mondo di Aspen che disputerà sabato prossimo.
Mercoledì 26 Novembre 2014
“Pochi giorni fa vi avevo scritto che in America la neve scarseggiava e le temperature erano altissime, beh ecco, noi siamo atterrate martedì sera a Denver e sebbene fino al giorno prima ci fossero quasi 20 gradi, al nostro arrivo ce n’erano -15° - scrive Lara - . Vi lascio immaginare il nostro stupore! Stava nevicando, faceva freddissimo e sì, eravamo in pieno inverno!!! E noi che a casa ci chiedevamo se valesse la pena prendere nel bagaglio la giacca pesante. Ora mi trovo a Copper Mountain, abbiamo già fatto una decina di giorni di sci e ho potuto lavorare in tutte le discipline, dalla discesa allo slalom e le condizioni sono ottime, il panorama è splendido e fa sempre decisamente freddo. I prossimi giorni scierò ancora in super-g e slalom gigante e giovedì partiamo alla volta di Aspen. Sabato si gareggia!!”
i pantaloni snowboard volcomfreakinchino da bambino dalla vestibilità regular, è il modello perfetto per accompagnare i piccoli riders nelle loro uscite,...
3