
Una settimana dopo l'infortunio patito nel team event mondiale di Cortina, la tarvisiana è finita sotto i ferri per la ricostruzione del crociato del ginocchio sinistro.
Come tanti sciatori che si sono affidati ad uno centri migliori in tal senso, anche Lara Della Mea ha scelto di farsi operare alla clinica Hochrum di Innsbruck, dopo l'infortunio al ginocchio sinistro patito mercoledì 17 febbraio, in occasione del team event dei campionati del mondo di Cortina.
E' stato ricostruito il legamento crociato anteriore dell'articolazione, rotto in quella caduta nella prima run dell'ottavo di finale contro la Finlandia. “Grazie per tutto il supporto, combatterò per tornare”, ha fatto sapere la tarvisiana sui social, lei che era in piena corsa anche per la Coppa Europa di slalom, dove quest'anno aveva cominciato alla grande vincendo finalmente la sua prima gara in Valle Aurina.
A livello di Coppa del Mondo non era stata una grande stagione per la classe '99 già bronzo mondiale ad Are 2019 proprio con il team azzurro che trascinò nel parallelo a squadre poi risultatole fatale a Cortina. La rivedremo nella prossima stagione, con l'obiettivo di un pass per Pechino 2022.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Il comitato FISI Alpi Centrali lancia l'inverno tra premiazioni e tante novità verso il 2025/26
Fabio Poncemi, Domenica 2 Novembre, 14:35Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Sabato 1 Novembre, 14:45Sci Alpino Femminile
Le polivalenti azzurre salgono a Tignes: da lunedì stage di allenamento per Pirovano e compagne
Fabio Poncemi, Sabato 1 Novembre, 13:40Sci Alpino
Fabio Poncemi, Sabato 1 Novembre, 11:25Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 31 OttobreSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 31 OttobreSCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino










493