La Thuile, le gare di Coppa del Mondo dello scorso febbraio diventano un libro

La Thuile, le gare di Coppa del Mondo dello scorso febbraio diventano un libro
Info foto

Ufficio Stampa La Thuile

Sci AlpinoSci Alpino - Italia

La Thuile, le gare di Coppa del Mondo dello scorso febbraio diventano un libro

La Coppa del Mondo di La Thuile del febbraio scorso, ora diventa un libro fotografico per commemorare un evento entrato, a pieno titolo, nella storia degli sport invernali.

Un punto di partenza e non di arrivo per la località e per l’intera Regione Valle d’Aosta che punta ad inserirsi stabilmente, tra le grandi stazioni che ospitano gare di altissimo livello.

Il book è stato presentato a Modena a Skipass sabato scorso in una conferenza stampa al quale era presente Flavio Roda, Presidente della Federazione Italiana Sport Invernali, che ha elogiato il lavoro svolto dal comitato valdostano e che ha auspicato un ritorno del Circo Bianco proprio sulle nevi di La Thuile nel 2018. 

Grande soddisfazione per  il Colonnello Marco Mosso, Presidente del Comitato Organizzatore della Coppa del Mondo di La Thuile, il quale ha ricordato come l’evento non sia stato solo della località ma della Valle D’Aosta tutta. Per l’Assessore Regionale al Turismo Aurelio Marguerettaz questo libro raccoglie i ricordi migliori delle giornate di Coppa del Mondo regalando nuovamente, a distanza di mesi, emozioni insuperabili. 

Il libro è stato realizzato in collaborazione con il quotidiano La Stampa e dal 5 novembre sarà disponibile in tutte le edicole del Piemonte, della Valle d’Aosta e di Milano, insieme al giornale.

 

#LATHUILESKIWORLDCUP2016 DIVENTA UN LIBRO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

La Thuile
Informazioni turistiche

La Thuile

La Thuile, la Rosiére