In TV con Federica: stasera lo speciale Rai Sport e l'ospitata della campionessa da Cattelan

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinomedia

In TV con Federica: stasera lo speciale Rai Sport e l'ospitata della campionessa da Cattelan

Doppio appuntamento per tutti i tifosi di Federica Brignone e dello sci azzurro: si comincia attorno alle 18.20...

Oggi Rai Sport + HD, in visione sul canale 57 del digitale terrestre e 227 del bouquet Sky, proporrà uno speciale dedicato alla vincitrice della Coppa del Mondo, con immagini e testimonianze inedite. Una trentina di minuti per rivivere la magica stagione che ha portato Fede a conquistare, prima italiana nella storia dello sci femminile, la sfera di cristallo assoluta.

Per gli appassionati, però, non finirà qui visto che stasera, a partire dalle ore 21.15, la stessa fuoriclasse valdostana sarà ospite della trasmissioine di punta del martedì di Sky: “E poi c'è Cattelan” approfondirà con Federica tutto quanto successo negli ultimi mesi e nella sua intera carriera, con Alessandro Cattelan padrone di casa e pronto a scatenarsi su ogni tipo di tema.

In questo caso, l'appuntamento è fissato su Sky Uno, canale 108 della piattaforma satellitare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
517
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Il bellissimo saluto di Asa Ando, le lacrime delle colleghe per il ritiro della slalomista giapponese: Esperienze uniche

Il bellissimo saluto di Asa Ando, le lacrime delle colleghe per il ritiro della slalomista giapponese: Esperienze uniche

Anche la specialista nipponica, a soli 29 anni e dopo un'ottima stagione, ha deciso di lasciare il circo bianco con lo slalom di domenica ad Are che ha segnato la conclusione della carriera pure per Ana Bucik Jogan. E' già virale il video in cui Ando esprime a Shiffrin, dopo la sua ultima gara, tutta la gratitudine e l'ammirazione per gli anni vissuti nel circuito; lascia con 101 presenze in CdM e un 10° posto ai Mondiali di Cortina 2021.