Gigante femminile di St. Moritz, prima manche LIVE!

Jessica Lindell-Vikarby beffa Mikaela Shiffrin: suo il gigante di Beaver Creek. 7a Federica Brignone
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino femminile

Gigante femminile di St. Moritz, prima manche LIVE!

A partire dalle 10,30 seguite con noi in diretta attraverso il live timing della FIS la prima manche del gigante femminile di St. Moritz! Di seguito i numeri di partenza delle italiane.

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della prima manche!

La prima a partire delle 70 atlete iscritte in rappresentanza di 20 nazioni sarà la statunitense Mikaela Shiffrin seguita dalla vincitrice di Beaver Creek, la svedese Jessica Lindell-Vikarby. Prima manche tracciata dall'allenatore delle italiane Livio Magoni, nove le azzurre in gara: Federica Brignone col 13, Nadia Fanchini col 20, Denise Karbon col 22, Manuela Moelgg col 29, Elena Curtoni col 30, Sabrina Fanchini col 40, Karoline Pichler col 49, Francesca Marsaglia col 52 e Lisa Magdalena Agerer col 55.

2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Giorgio, torniamo a quella notte di Campiglio? A tutto Rocca, 20 anni dopo: Gli SMS di Tomba, mio figlio al parterre...

Giorgio, torniamo a quella notte di Campiglio? A tutto Rocca, 20 anni dopo: Gli SMS di Tomba, mio figlio al parterre...

Abbiamo intervistato il campione livignasco, non solo per celebrare il ventennale dall'ultima vittoria azzurra sul Canalone Miramonti: con Giorgio Rocca andiamo dall'analisi sullo stato di salute dello slalom azzurro (Vinatzer deve lavorare sulla parte mentale) al nuovo tentativo di Hirscher (lo stimo tantissimo, ma non può tornare al vertice), sino alle sfide olimpiche nella sua Valtellina. Bormio non sarà una gara banale, a Livigno è stato fatto un lavoro pazzesco che servirà per il futuro. E tanto, tanto altro nella chiacchierata con il plurimedagliato mondiale.