Gigante femminile di Lienz, seconda manche LIVE! Ben sette le azzurre qualificate!

Gigante femminile di Lienz, seconda manche LIVE! Ben sette le azzurre qualificate!
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Gigante femminile di Lienz, seconda manche LIVE! Ben sette le azzurre qualificate!

Seguite con noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del gigante femminile di Coppa del Mondo di Lienz a partire dalle 13!

Qui il live timing della FIS!

Qui il risultato completo della prima manche!

Qui la lista di partenza della seconda manche!

Sono in tre in 4 centesimi davanti a tutte dopo la prima manche: comanda la svedese Jessica Lindell-Vikarby sulle austriache Anna Fenninger e Kathrin Zettel, quarta, non lontana, la statunitense Mikaela Shiffrin a 35 centesimi. Ben sette le azzurre che vedremo nella seconda manche, il miglior risultato da tanto tempo a questa parte in gigante: Federica Brignone si è classificata quinta, Nadia Fanchini sesta, Francesca Marsaglia undicesima (col 50!), Sabrina Fanchini sedicesima (col 40), Denise Karbon ventiduesima, Manuela Moelgg ventitreesima, Elena Curtoni ventottesima.

2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

La startlist della discesa maschile che apre le finali: von Allmen (14) tra Paris e Franzoni, Odermatt con il 10

La startlist della discesa maschile che apre le finali: von Allmen (14) tra Paris e Franzoni, Odermatt con il 10

Sabato (ore 10.45) a Kvitfjell l'ultimo appuntamento stagionale di specialità, con Marco Odermatt già certo del trofeo ma alla ricerca del quinto timbro dell'inverno in discesa, mentre von Allmen vuole sigillare il 2° posto cercando un'altra vittoria dopo l'uscita di Courchevel e sarà lotta tra i due fari azzurri, anche se Kriechmayr non è escluso, per il podio finale in coppa. Alliod con il 5 primo dei sei italiani al cancelletto, Schieder (che ha fatto bene in prova) scatterà per ottavo, il saluto di Hintermann a chiudere con il 24.