Gigante femminile di Lienz, prima manche LIVE!

Gigante femminile di Lienz, prima manche LIVE! La lista di partenza e le azzurre in gara
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Gigante femminile di Lienz, prima manche LIVE!

Seguite con noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del gigante femminile di Coppa del Mondo di Lienz, il quinto stagionale, a partire dalle 10!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della prima manche!

Sono 68 le iscritte al gigante di Lienz in rappresentanza di 20 nazioni. La prima a partire sarà la slovena Tina Maze, la capoclassifica di Coppa del Mondo Tina Weirather scenderà con il numero 12. Nove le azzurre in gara: Nadia Fanchini con l'8, Federica Brignone col 14, Denise Karbon col 20, Manuela Moelgg col 30, Elena Curtoni col 39, Sabrina Fanchini col 40, Francesca Marsaglia col 50, Nicole Agnelli col 56 e Michela Azzola col 57.

2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Per Kriechmayr un'altra stagione è sicura: Mi sento pronto a dare il massimo. E sul preparatore...

Per Kriechmayr un'altra stagione è sicura: Mi sento pronto a dare il massimo. E sul preparatore...

Dopo l'inserimento nelle squadre nazionali per l'annata iridata 2026/27 (lui che fu due volte campione del mondo a Cortina 2021), era ormai certa la prosecuzione per un altro anno da parte del fuoriclasse della velocità austriaca. Le sue parole confermano la voglia di lottare ancora per le vittorie, dopo averne ottenute due nello scorso inverno, con la federazione che dovrebbe averlo accontentato in termini di supporto con il preparatore Peter Meliessnig.