E’ stata la stessa discesista statunitense Breezy Johnson a rivelare su Instagram l’entità dell’infortunio che si è procurata in una rovinosa caduta nella discesa femminile delle finali di Coppa del Mondo dell’altro ieri.
Venerdì 17 Marzo 2017
"Ieri ho finito la mia stagione un po' in anticipo - ha scritto Breezy ieri sera -. Ho subito una frattura del piatto tibiale quindi nelle prossime settimane dovrò cercare di guarire rapidamente. Guardando bene, è andata molto meglio di quanto temevo inizialmente. Devo prendere una strada diversa per tornare in Corea l'anno prossimo ma la sfida rende più dolce la vittoria. Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto per le mie prime di molte, spero, finali di Coppa del Mondo".
21 anni compiuti lo scorso 19 gennaio, Breezy Johnson ha esordito in Coppa del Mondo lo scorso inverno, durante il quale ha vinto la classifica Nor-Am di discesa. Il 28 gennaio di quest’anno è stata decima nella discesa di Cirtina d’Ampezzo, suo miglior risultato finora nel Circo Rosa.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3