E’ vero che le campionesse del mondo in carica di gigante e di discesa Tessa Worley e Marion Rolland sono tornate da poco sugli sci dopo i rispettivi infortuni alle ginocchia ma la sfortuna non si decide a lasciare in pace la Francia femminile dello sci alpino.
Venerdì 18 Luglio 2014
A infortunarsi stavolta è stata Nastasia Noens. La nizzarda si è fratturata un dito del piede destro in un non meglio precisato incidente domestico una decina di giorni fa e lei stessa aveva pubblicato la foto del dito fratturato su Instagram. Ieri Ski Chrono ha pubblicato la diagnosi dell’entità dell’infortunio. Nulla di gravissimo però Nastasia dovrà saltare l’allenamento allo ski-dome di Amnéville previsto dal 20 al 23 luglio con le compagne di squadra di slalom e gigante perché, come ha precisato il responsabile di settore Fred Perrin, la 25enne specialista dello slalom non riesce a calzare lo scarpone da sci.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2