Questo sito contribuisce alla audience de

Federica Brignone super ospite dei "salotti olimpici": appuntamento martedì alla Canottieri Casale

Foto di Redazione
Info foto

1 Getty Images

Sci Alpinol'evento

Federica Brignone super ospite dei "salotti olimpici": appuntamento martedì alla Canottieri Casale

Sarà il nostro Dario Puppo a moderare l'incontro con la campionessa azzurra, in programma domani (ore 18.00) a Casale Monferrato nella sede dello storico club.

Sono stati ribattezzati i “Salotti olimpici”, una serie di incontri con i campioni azzurri dello sport protagonisti ai Giochi e, tra gli altri, già sono stati ospiti della Canottieri Casale che organizza questi eventi, due punti di riferimento dello skeleton italiano come Valentina Margaglio e Amedeo Bagnis.

Martedì 14 giugno, a partire dalle ore 18.00 presso il parco del club in viale Lungo Po Gramsci a Casale Monferrato, sarà la volta di Federica Brignone raccontare le sue emozioni olimpiche e non solo, intervistata da un giornalista che le discipline invernali le racconta da anni, ovvero Dario Puppo.

Per coloro che non sono soci alla Canottieri Casale, le operazioni di accreditamento sono possibili inviando una mail a info@canottiericasale.com, verso un incontro che vedrà protagonista anche un tecnico di grande esperienza nel mondo dello sci alpino, il monferrino doc Corrado Momo, che ora guida con eccellenti risultati la nazionale spagnola maschile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
134
Consensi sui social