Questo sito contribuisce alla audience de

Federica Brignone sempre in prima linea per l'ambiente: splendida iniziativa a Bormio 2000

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Alpinola campionessa azzurra

Federica Brignone sempre in prima linea per l'ambiente: splendida iniziativa a Bormio 2000

Lo scorso 29 giugno, la campionessa valdostana è scesa in pista, assieme ai ragazzi degli sci club della zona e a Sciare per la Vita, in maniera... differente.

Sempre in prima linea per l'ambiente, ormai da anni a partire dalla salvaguardia degli oceani.

Federica Brignone si è spesa anche recentemente, poco prima di partire per la sua vacanza in Sardegna, sul tema dell'inquinamento; supportata dal suo nuovo sponsor Acqua Alma, la vincitrice della Coppa del Mondo ha realizzato una serie di iniziative tra le quali la pulizia dell'area d'arrivo della pista di Bormio 2000.

Il 29 giugno, insieme ai ragazzi degli sci club di Bormio e a Sciare per la Vita, sono stati raccolti rifiuti e scarti vari abbandonati dallo scorso inverno. “Li ringrazio per aver accettato il mio invito a ripulire l'arrivo di una pista da sci, aiutandomi a veicolare il messaggio che anche in queste zone non bisogna buttare rifiuti a terra, ma metterli in tasca ed utilizzare gli appositi contenitori – le parole di Federica - Un ringraziamento particolare anche al QC Terme Bagni Vecchi di Bormio per l'ospitalità riservata a me e al team di Traiettorie Liquide.

Sono molto contenta e orgogliosa di avere al mio fianco il Gruppo Celli, così attento alla sostenibilità ambientale con cui condividere il mio impegno contro l'inquinamento dell'acqua in ogni sua forma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
140
Consensi sui social

Approfondimenti

Bormio
Informazioni turistiche

Bormio

Bormio, San Colombano Valdidentro

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI