Oggi la presentazione dell'ultima tappa italiana di Coppa del Mondo prima delle finali di Cortina. Appuntamento il 29 febbraio con il super-g, domenica 1 marzo la combinata alpina.
Martedì 11 Febbraio 2020
Sarà l'ultima tappa italiana di Coppa del Mondo prima delle finali di Cortina, un ritorno attesissimo nel circo bianco femminile per quella che viene definita la “Kitzbuehel delle ragazze”.
Sulla 3 Franco Berthod di La Thuile lo spettacolo sarà esaltante, il prossimo 29 febbraio con il penultimo super-g della stagione, e domenica 1 marzo con la terza e ultima combinata alpina che chiuderà il week-end sulle nevi valdostane. E chi meglio di Federica Brignone, con un video messaggio in occasione della presentazione ufficiale dell'evento, avvenuta quest'oggi a Palazzo regionale ad Aosta, avrebbe potuto lanciare meglio la due giorni di gare?
“Non vedo l'ora di gareggiare a La Thuile perchè è una pista fantastica – le parole di Federica – La 3 Franco Berthod è la mia preferita, è completa e presenta tratti tecnici e impegnativi con muri, salti dossi e anche un tratto di piano. Avremo bisogno del vostro tifo, noi atlete possiamo promettervi che assisterete ad un grande spettacolo”.
A La Thuile sono stati fatti tanti lavori sin dalla scorsa estate, con l'allargamento del parterre d'arrivo, una tribuna da oltre 800 posti e una Lounge Vip, oltre all'allestimento di uno spazio Open Air, ad ingresso gratuito: 15 euro invece il costo del biglietto per la tribuna, 200 euro il pass per la Lounge Vip con pasti caldi cucinati dallo chef stellato Agostino Buillas.
Oltre 150 i volontari coinvolti e tante iniziative collaterali, a partire dalla promozione delle eccellenze enogastronomiche della regione, con il media cocktail di venerdì 28 febbraio quale gustosissimo antipasto di un week-end da sogno.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
567