La vincitrice della Coppa del Mondo ha svelato i suoi segreti alla giornalista di Dazn. E l'allenamento prosegue in quarantena.
Giovedì 26 Marzo 2020
Non si ferma mai di natura, non lo fa neppure pochi giorni dopo la chiusura della stagione che l'ha portata a diventare la prima sciatrice italiana della storia a vincere la Coppa del Mondo generale, e neanche con l'emergenza Coronavirus che la costringe chiaramente a casa.
Federica Brignone continua ad allenarsi in questo periodo di quarantena e ha svelato qualche dettaglio dei suoi esercizi nel corso di un'intervista con Diletta Leotta, la giornalista di Dazn che ha interpellato la fuoriclasse valdostana per farsi raccontare come un'atleta può mantenersi in forma. “E' il mio lavoro e l'allenamento va avanti, d'altronde ho un sacco di attrezzi a casa e posso farlo abbastanza bene – ha spiegato Federica – Ho la fortuna di vivere in Valle d'Aosta, quindi sfruttando una parte di giardino si può anche stare all'aria parte facendo vari esercizi. Mi invento circuiti e lavori di ogni tipo, poi con gli elastici si possono davvero fare tantissime cose”.
272