L'austriaca costretta a fermarsi per i dolori alla schiena: la sua Coppa del Mondo 2019/2020 è sembrata da subito in salita.
Giovedì 23 Gennaio 2020
E' sempre stata considerata una delle polivalenti più interessanti del circuito, ma per un motivo o l'altro,Ricarda Haaser non è ancora riuscita ad esplodere.
E non lo farà neppure in una Coppa del Mondo 2019/2020 già finita, per la 26enne austriaca: oggi infatti la stessa nativa di Innsbruck ha annunciato di dover chiudere anticipatamente la stagione, a causa di una forma acuta di ernia del disco emersa dopo le ultime gare disputate ad Altenmarkt-Zauchensee, dove in combinata lo scorso 12 gennaio era arrivato il suo miglior risultato dell'inverno (13° posto, poca roba per una specialista come Haaser).
Eppure, l'annata era cominciata positivamente, con il 14° posto nella seconda discesa di Lake Louise, poi è stato tutto più difficile a partire dal rendimento in gigante. Ed ora lo stop: ci si rivede a fine ottobre a Soelden.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
136