Elena Fanchini: "Ho finito la radioterapia. Sto bene, grazie per l'affetto"

Elena Fanchini: 'Ho finito la radioterapia. Sto bene, grazie per l'affetto'
Info foto

Instagram Elena Fanchini

Sci AlpinoSci alpino femminile

Elena Fanchini: "Ho finito la radioterapia. Sto bene, grazie per l'affetto"

Sui social network Elena Fanchini ci aggiorna sulle sue condizioni di salute.

"Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per tutto l'affetto che mi dimostrate - scrive Elena -. Io sto bene, ho concluso la radioterapia una settimana fa, ho avuto la fortuna di star sempre bene. Devo aspettare che la zona trattata si disinfiammi per poi procedere con l’intervento... Nel frattempo mi godo delle stupende giornate di sci a Montecampione. #grazieperlepreghiere”.

Non possiamo fare altro che rinnovare il nostro in bocca al lupo alla 32enne di Montecampione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Maryna Gasienica-Daniel, è già sci dopo la lesione al crociato! Abbiamo evitato l'intervento, non potrei essere più felice

Maryna Gasienica-Daniel, è già sci dopo la lesione al crociato! Abbiamo evitato l'intervento, non potrei essere più felice

Sulle nevi di Les Deux Alpes, la gigantista polacca è tornata ad allenarsi tra i pali a poco più di 3 mesi dal danno al ginocchio destro rimediato nel finale di una stagione che era stata buonissima. La terapia conservativa, visto che il crociato non era completamente rotto, ha funzionato alla grande. Sul ghiacciaio francese, ecco dopo l'infortunio anche Clarisse Brèche.