
L'improvvisa scomparsa di Jeff, presenza discreta al fianco della campionessa statunitense che ne ha dato l'annuncio pochi minuti fa.
Mikaela Shiffrin ha dato l'addio a papà Jeff, una scomparsa improvvisa annunciata quest'oggi dalla stessa campionessa statunitense.
Una presenza sempre discreta al fianco della dominatrice del circo bianco, ma chiaramente fondamentale nella crescita e nella carriera di Mikaela, che l'aveva avuto al fianco anche nel corso delle vacanze natalizie, trascorse assieme con lui e mamma Eileen in quel di Folgaria.
Il messaggio social della fuoriclasse di Eagle, che ad inizio stagione aveva già perso l'amatissima nonna, “Nana” per tutti: “La mia famiglia ha il cuore spezzato per l'improvvisa scomparsa di mio padre, una persona amorevole, premurosa, paziente, meravigliosa. Le nostre montagne, il nostro oceano, la nostra alba, il nostro cuore, la nostra anima, il nostro tutto.
Ci ha insegnato tante lezioni preziose, ma al di sopra di tutto ci ha insegnato la regola d'oro di essere sempre gentili con tutti, un aspetto che porterò sempre con me. Era la solida base della nostra famiglia e ci manca tantissimo. Grazie per aver rispettato la privacy della mia famiglia, in questo periodo di dolore inimmaginabile e devastante”.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 17:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 15:50Sci Alpino
Debordante Giada D'Antonio: è bis nello slalom FIS di Schilthorn davanti alle giovani elvetiche
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 13:50Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 12:40Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 20 Novembre, 07:55Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 19 Novembre, 16:55SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino










6k