Questo sito contribuisce alla audience de

Da domenica a Les Deux Alpes anche Bassino e Goggia: sei giorni di sci con il dt Rulfi

Foto di Redazione
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Da domenica a Les Deux Alpes anche Bassino e Goggia: sei giorni di sci con il dt Rulfi

Le vincitrici della Coppa del Mondo di gigante e discesa sul ghiacciaio francese, dove nelle prossime si allenerà (individualmente) anche Brignone.

In pista per sei giorni, dopo un lungo blocco di preparazione atletica e anche qualche giorno di vacanza, l'ultima prima di immergersi nella fase cruciale dell'avvicinamento alla prossima stagione.

Marta Bassino e Sofia Goggia saranno presenti sulle nevi di Les deux Alpes, da domenica 25 luglio e sino a venerdì 30, per mettere assieme un lavoro di qualità come farà, allenandosi però individualmente sullo stesso ghiacciaio da domani e sino al 26 luglio, la stessa Federica Brignone (e il gruppo degli slalomgigantisti della squadra maschile di Coppa del Mondo).

La cuneese e la bergamasca lavoreranno seguite dal direttore tecnico della nazionale rosa, Gianluca Rulfi, con il supporto anche di Luigi Devizzi, Daniele Simoncelli e Marcello Tavola, oltre che ovviamente degli skiman personali, Gianluca Petrulli per quanto riguarda Marta e Barnaba Greppi per Sofia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
221
Consensi sui social

Approfondimenti

Les deux Alpes
Informazioni turistiche

Les deux Alpes

Les deux Alpes