Le vincitrici della Coppa del Mondo di gigante e discesa sul ghiacciaio francese, dove nelle prossime si allenerà (individualmente) anche Brignone.
Giovedì 22 Luglio 2021
In pista per sei giorni, dopo un lungo blocco di preparazione atletica e anche qualche giorno di vacanza, l'ultima prima di immergersi nella fase cruciale dell'avvicinamento alla prossima stagione.
Marta Bassino e Sofia Goggia saranno presenti sulle nevi di Les deux Alpes, da domenica 25 luglio e sino a venerdì 30, per mettere assieme un lavoro di qualità come farà, allenandosi però individualmente sullo stesso ghiacciaio da domani e sino al 26 luglio, la stessa Federica Brignone (e il gruppo degli slalomgigantisti della squadra maschile di Coppa del Mondo).
La cuneese e la bergamasca lavoreranno seguite dal direttore tecnico della nazionale rosa, Gianluca Rulfi, con il supporto anche di Luigi Devizzi, Daniele Simoncelli e Marcello Tavola, oltre che ovviamente degli skiman personali, Gianluca Petrulli per quanto riguarda Marta e Barnaba Greppi per Sofia.
i pantaloni roberta tonini anna da donna sono realizzati con un design confortevole, studiato per assicurare la massima libertà nei movimenti. prodotti in...
209