Costazza: "Devo voltare pagina" Brignone: "Ho dato tutto"

Costazza: 'Devo voltare pagina' Brignone: 'Ho dato tutto'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino - Mondiali 2015

Costazza: "Devo voltare pagina" Brignone: "Ho dato tutto"

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Chiara CostazzaFederica Brignone al termine dello slalom mondiale femminile di Vail/Beaver Creek.

Chiara Costazza: "Speravo di non arrivare e qui e dire di voltare pagina e invece bisogna farlo. E' necessario rialzarsi e andare avanti. Già dal prossimo weekend cercherò di rifarmi, mi dispiace per la gente a casa che guardava la gara, io per prima avrei voluto fare meglio".

Federica Brignone: "Nella prima parte della seconda manche ho mostrato qualcosa di buono. Spero di continuare a migliorare anche in Coppa del Mondo. Ho dato tutto quello che avevo, mi dispiace per tutti quelli che hanno lavorato per metterci nelle migliori condizioni per gareggiare in questo mondiale".

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/latest-news/7940-shiffrin-conferma-il-titolo-iridato-nello-slalom-femminile-su-hansdotter-e-strachova-costazza-16a-brignone-19a

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Speciale Femminile Vail / Beaver Creek (USA)

Video

Mondiali: Chiara Costazza volta nuovamente pagina | FISI Official

FISI Official Channel, Domenica 15 Febbraio 2015
Video

Mondiali: Bilancio negativo per Fede Brignone | FISI Official

FISI Official Channel, Domenica 15 Febbraio 2015
Sci alpino - Mondiali 2015

Costazza: "Devo voltare pagina" Brignone: "Ho dato tutto"

Domenica 15 Febbraio 2015
Sci alpino - Mondiali 2015

Slalom femminile dei Mondiali di Vail/Beaver Creek, seconda manche LIVE!

Sabato 14 Febbraio 2015

Più letti in scialpino

A Beaver Creek un primo training soffertissimo: tra neve e vento, Odermatt davanti e buoni riscontri da Paris

A Beaver Creek un primo training soffertissimo: tra neve e vento, Odermatt davanti e buoni riscontri da Paris

Ci sono volute quasi 3h30' con una lunghissima interruzione dopo la prova di Paris, che chiuderà quinto, per la prima delle due opportunità che viene portata a casa, verso le discese di giovedì e venerdì sulla Birds of Prey (accorciata): il leader della generale fa la differenza sul ripido e precede Seger, Bailet, Hemetsberger e il faro azzurro, nella top ten dei migliori tempi anche Schieder. Kriechmayr, polemica per la mancanza dell'elisoccorso.