Questo sito contribuisce alla audience de

Colmar ha scelto Alice Robinson: il talento dello sci femminile mondiale è tutto neozelandese

Alla scoperta di Alice Robinson: 'Mai avrei pensato di lottare subito per il podio. Mi alleno in Val di Fassa e...'
Sci Alpino

Colmar ha scelto Alice Robinson: il talento dello sci femminile mondiale è tutto neozelandese

A soli 17 anni ha stupito il mondo intero, salendo per la prima volta su un podio di Coppa del Mondo nel gigante delle finali di Soldeu, lo scorso marzo alle spalle della "marziana" Shiffrin.

Alice Robinson sta scalando l'olimpo un passo alla volta e, per il talento proveniente dalla Nuova Zelanda e ormai al lavoro in pianta stabile nel cuore della Val di Fassa per l'inverno di gare, serve il massimo supporto sotto ogni punto di vista per crescere ancora.

In tal senso, è decisamente importante l'accordo raggiunto con un marchio come Colmar, che l'ha scelta per far parte della schiera di atleti che affollano la famiglia dell'azienda monzese. La tuta da gara della talentuosissima Robinson, sin dall'esordio previsto a Solden il prossimo 26 ottobre, riprenderà i colori e la grafica della Silver Fern, la bandiera 2.0 che qualche anno fa era entrata nel referendum per essere cambiata (senza che ciò accadesse), ma che rappresenta comunque un desiderio di trasformazione, la stessa trasmessa e promessa da Alice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
239
Consensi sui social