La gigantista piemontese è rientrata dalle vacanze e dà il via ai lavori verso la nuova stagione, per l'olimpionica preparazione già a tutta
I test atletici che una parte del gruppo femminile di Coppa del Mondo ha effettuato nella giornata di lunedì allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona, hanno visto anche Marta Bassino tornare a sudare dopo la lunga vacanza che “Bax” si è concessa al caldo delle Filippine.
Una delle punte del movimento azzurro, alla ricerca nella prossima annata di Coppa del Mondo della sua prima vittoria nel massimo circuito, comincerà ben presto ad incrociare gli allenamenti assieme alle compagne di squadra, tra cui una Sofia Goggia già a pieno regime. La vice iridata di super-g, infatti, è già rientrata un paio di settimane fa dalle sue vacanze alle Mauritius e, con il preparatore personale Matteo Artina, ha cominciato a fare sul serio. Nel week-end, Sofia ha avuto la possibilità di vivere anche un paio di momenti di relax: sabato ha festeggiato il matrimonio del suo skiman, Federico Brunelli (alla cerimonia ad Aosta era presente anche Federica Brignone, oltre al capo allenatore Gianluca Rulfi), mentre domenica sera l'Atalanta ha brindato alla qualificazione per la prossima Champions League. Utilizzando un aforisma per la “Dea”, l'olimpionica si è complimentata con la squadra della sua città (pur avendo fede bianconera...): “Non chi comincia ma quel che persevera”.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 1 Maggio, 11:10Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 14:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 13:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 11:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 AprileSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 AprileSCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
ATOMIC - hawx ultra 130 s gw
110