Anna Fenninger, trattamento al tendine rotuleo del ginocchio sinistro

Anna Fenninger atleta dell'anno in Austria!
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Anna Fenninger, trattamento al tendine rotuleo del ginocchio sinistro

La salisburghese, terza classificata nel gigante di Soelden che ha aperto la stagione di Coppa del Mondo 2013-2014, appena eletta atleta dell'anno e molto richiesta dai media nazionali, non ha potuto più rimandare l'appuntamento con le cure mediche. Ma non è nulla di grave. 

VIENNA (Austria) - La sciatrice austriaca Anna Fenninger ha dovuto cancellare la sua partecipazione alla show televisivo "Domenica Sport", sulla ORF, la tv nazionale, a causa di un piccolo trattamento cui si è sottoposta al tendine rotuleo del ginocchio sinistro.

Non ci sono particolari problemi in corso, anzi, semplicemente la cura medica era già stata prevista per la conseguenza di un vecchio infortunio e non era più possibile rimandarla. 

Notizia tratta skionline.ch.

2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

I calendari preliminari della prossima Coppa del Mondo? Foltissimi, con doppia discesa a Cortina e tanto altro...

I calendari preliminari della prossima Coppa del Mondo? Foltissimi, con doppia discesa a Cortina e tanto altro...

Il consiglio FIS delle scorse ore ha deliberato anche la bozza di una stagione 2026/27 che, per il massimo circuito dello sci alpino, prevede (nell'inverno dei Mondiali a Crans-Montana) un meno ricchissimo, con 40 gare femminili e 43 maschili (con 13 slalom, di cui 6 a gennaio!). Se alla fine Soelden dovrebbe rimanere a fine ottobre, sono confermate le finali a Sun Valley, lo spostamento di Kranjska Gora ad inizio gennaio per gli uomini, c'è il possibile ritorno delle donne jet a Beaver Creek, cambiamenti per St. Moritz e, dopo un trittico a Cortina (che torna in calendario come Bormio) si rivede Jasna.