CORTINA D'AMPEZZO (Belluno, Veneto) - Purtroppo, contro le condizioni atmosferiche c'è poco da fare. Nonostante il lavoro incredibile degli organizzatori, la nevicata che da due giorni si sta abbattendo su Cortina, la neve presente in pista, la scarsa visibilità a tratti, sono tutti fattori che impediscono il regolare svolgimento delle gare sulla Olympia delle Tofane.
Domenica 19 Gennaio 2014
Discesa libera, inizialmente prevista ieri, cancellata anche oggi. A questo punto sono quattro le gare che Cortina dovrà provare a recuperare entro il prossimo weekend, due discese e due superG. Domani verrà reso noto il nuovo programma, che potrebbe prevedere un superG mercoledì, una nuova prova della libera giovedì, due discese venerdì e sabato e l'ultimo superG domenica.
Le previsioni danno una tregua (e soprattutto temperature più basse) per mercoledì e giovedì, mentre sono ancora incerte per il lungo fine settimana.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2