Su fisi.org tutta la felicità di una Federica Brignone commossa fino alle lacrime: terza nel gigante di Aspen come cinque anni fa, l’azzurra rompe un lungo digiuno di podi per sé e per le gigantiste azzurre.
Esattamente cinque anni e un giorno fa, alla sua quinta gara di Coppa del Mondo, Federica Brignone si piazzava terza nel gigante di Aspen. Oggi ha ripetuto lo stesso piazzamento nella stessa gara ponendo fine a un digiuno di podi che durava dal 18 marzo 2012 quando fu sempre terza nella gara tra i pali larghi delle finali di Schladming.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del secondo gigante femminile di Coppa del Mondo stagionale, quello di Aspen, a partire dalle 21!
A partire dalle 18 di questa sera seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del secondo gigante femminile di Coppa del Mondo stagionale, quello di Aspen!
Dopo la pausa del 2013 dedicata alle premondiali di Beaver Creek, il prossimo weekend Aspen torna nel calendario della Coppa del Mondo femminile, nel quale è più o meno stabilmente da una decina d’anni.
Il responsabile della squadra austriaca femminile di sci alpino Jürgen Kriechbaum ha annunciato le ragazze che scenderanno in pista nel weekend di gare tecniche di Coppa del Mondo di Aspen.