Tonetti, che tra l’altro è il detentore uscente del trofeo assoluto, ha rimontato dall’undicesima posizione della prima manche restando per soli 14 centesimi alle spalle dello svizzero Reto Schmidger, che vince la sua seconda gara nella rassegna continentale a cinque anni dal successo sempre in slalom e sempre a Oberjoch del 22 gennaio 2011. Terzo posto a 30 centesimi per il tedesco Linus Strasser, quarto e quinto il francese Robin Buffet e l’altro svizzero Ramon Zenhäusern che sono rispettivamente primo e secondo nella classifica di specialità e hanno già conquistato matematicamente il posto fisso tra le porte strette della prossima Coppa del Mondo.
Nomi piuttosto conosciuti anche in Coppa del Mondo dal sesto all’ottavo posto: nell’ordine il britannico Dave Ryding, il tedesco Dominik Stehle e lo svizzero Luca Aerni. Gli altri azzurri: decimo Tommaso Sala, undicesimo Fabian Bacher, diciottesimo Giordano Ronci, ventesimo Roberto Nani, ritirati nella seconda manche Federico Liberatore e Andrea Ballerin, ritirati nella prima manche Pietro Canzio, Hans Vaccari, Davide Da Villa e Simon Maurberger.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
3