Questo sito contribuisce alla audience de

Resi Stiegler vince lo slalom di Coppa Europa di Andalo

Resi Stiegler vince lo slalom di Coppa Europa di Andalo
Info foto

Hollywood Andalo

Sci alpino - Coppa Europa femminile

Resi Stiegler vince lo slalom di Coppa Europa di Andalo

Lo slalom femminile di Coppa Europa di Andalo viene nobilitato dal successo di una veterana delle porte strette come Resi Stiegler.

Qui il risultato completo della gara!

Qui le classifiche di Coppa Europa femminile!

La 31enne statunitense aveva già vinto uno slalom della rassegna continentale a Bischofswiesen addirittura il 2 febbraio 2007, una vita fa. Oggi al termine della prima manche era sesta ma nella seconda fa il miglior tempo parziale e salendo così sul gradino più alto del podio. Seconda a 8 centesimi la norvegese Maren Skjøld e terza a 21 colei che era in testa a metà gara, l’austriaca Katharina Gallhuber, Quarta è la tedesca Marlene Schmotz, quinta la svizzera Camille Rast, sesta la britannica Alexandra Tilley, ottava la svedese Anna Swenn Larsson, nona la tedesca Marina Wallner e decima la norvegese Kristina Riis Johannesen. Quattordicesima l’altra norvegese Kristina Lysdahl, la leader della classifica generale.

Le azzurre: ancora nelle top ten Nicole Agnelli, settima, ventesima Lucrezia Lorenzi, ventitreesima Martina Perruchon, ventisettesima Carlotta Saracco, trentesima Vivien Insam a punti anche in slalom all’esordio nella specialità, trentaduesima Lara Della Mea, trentasettesima Miriam Gabloner, trentottesima Sara Dellantonio, squalificata nella prima manche Michela Azzola, ritirate nella seconda manche Marta Rossetti e Martina Peterlini, ritirate nella prima manche Francesca Fanti, Petra Smaldore, Vera Tschurtschenthaler e Federica Sosio. Domani il city event di Plan de Corones sia tra gli uomini che tra le donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Slalom Femminile Andalo (ITA)

Sci alpino - Coppa Europa femminile

Resi Stiegler vince lo slalom di Coppa Europa di Andalo

Venerdì 16 Dicembre 2016

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI