L’azzurra, che era stata seconda nel superG di Bad Kleinkirchheim del 12 gennaio 2012, ha accusato 17 centesimi di distacco dalla vincitrice, la svizzera Jasmine Flury, alla seconda vittoria in due giorni e in carriera nella rassegna continentale, oggi ha preceduto di 1 solo centesimo colei che ieri in discesa le era arrivata a 6 centesimi, l’austriaca Mirjam Puchner. Quarta e quinta le francesi Marion Pellissier e Romane Miradoli, sesta e ottava le altre due austriache Tamara Tippler e Dajana Dengscherz, decima la tedesca Kira Weidle.
Ancora una buona prova collettiva delle azzurre, tutte e sette a punti! Oltre a Hofer, anche Federica Sosio, settima, e Lisa Magdalena Agerer, nona, hanno chiuso tra le top ten, quindicesims Nicole Delago, ventesima Jole Galli, ventottesima Verena Gasslitter, trentesima Valentina Cillara Rossi. La combinata, con la manche di slalom abbinata a questo superG, l'ha vinta Pellissier sulla tedesca Lena Dürr e sull'austriaca Maren Skiöld, ottava una brava Jole Galli, sedicesima Hofer, ventunesima Agerer. Prossimo appuntamento con la Coppa Europa femminile mercoledì 4 e giovedì 5 febbraio, un gigante e uno slalom a San Candido.
la giacca sci vuarnet sirio da uomo coniuga tecnicità e comfort al design trapuntato nella parte alta con bande a contrasto colore, per un look grintoso e...
3