Questo sito contribuisce alla audience de

A Predazzo Giovanni Bresadola e Lara Malsiner vincono i titoli U20

A Predazzo Giovanni Bresadola e Lara Malsiner vincono i titoli U20
Sci NordicoSalto

A Predazzo Giovanni Bresadola e Lara Malsiner vincono i titoli U20

I fratelli minori dei vincitori degli assoluti di ieri hanno vinto nettamente le due gare in programma questa mattina in Val di Fiemme.

Giovanni Bresadola, classe 2001 del GS Monte Giner, ha vinto con margine entrambe le serie di gara grazie a due salti da 100 m e 96 m, conquistando così il campionato italiano U20. Secondo posto per il combinatista Gabriele Zambelli (GS Monte Giner), distante 16.5 punti dal vincitore. Ha completato il podio un'atleta di casa, Alessio Longo (US Dolomitica). Quarto posto per un altro combinatista, Giulio Bezzi (GS Monte Giner), 5a posizione per Mattia Galiani (SC Gardena). Ha chiuso invece 6° Francesco Cecon, caduto nella prima serie di gara. 

Nella competizione femminile la vittoria è andata a Lara Malsiner (SC Gardena) che si è imposta con 80 punti di margine sulle avversarie. Piazza d'onore per Martina Ambrosi (US Dolomitica) che ha regolato facilmente Alice Puntel (M. Lussari). Medaglia di legno per Giada Tomaselli (GS Monte Giner), ha completato la top5 Lena Prinoth (SC Gardena). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social