Francesi per il World Team Trophy di Tokyo

Francesi per il World Team Trophy di Tokyo
Info foto

Getty Images

Figure SkatingFigure skating - notizie

Francesi per il World Team Trophy di Tokyo

La federazione francese ha divulgato i nominativi degli atleti che prenderanno parte alla quarta edizione del World Team Trophy, competizione a squadre in programma a Tokyo tra il 16 e il 19 aprile.

Per l'occasione, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, saranno presenti tutti gli atleti che hanno chiuso i recenti Campionati mondiali di Shanghai nelle prime dieci posizioni.

Partiranno perciò alla volta del Giappone Gabriella Papadakis/Guillaume Cizeron, Vanessa James/Morgan Cipres, Florent Amodio e Mae Berènice Meitè. Per quanto riguarda i due posti rimanenti nella gara in singolo, la scelta è ricaduta su Laurine Lecavalier, decima negli Europei di Stoccolma, e Romain Ponsart, preferito a Chafik Besseghier.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Jannik è semplicemente magistrale, anche il Masters 1000 di Parigi è suo: Sinner di nuovo n° 1

Jannik è semplicemente magistrale, anche il Masters 1000 di Parigi è suo: Sinner di nuovo n° 1

Tennis: quinto torneo vinto in stagione e la riconquista, seppur per una sola settimana (visti i punti da dover scartare alle Finals di Torino), della prima posizione nel ranking mondiale che il campionissimo azzurro aveva raggiunto proprio nella capitale francese a giugno 2024. Nella finale alla Defense Arena, il canadese Auger-Aliassime deve arrendersi in due set.