Cinesi per il World Team Trophy di Tokyo

Cinesi per il World Team Trophy
Info foto

Getty Images

Figure SkatingFigure skating - notizie

Cinesi per il World Team Trophy di Tokyo

La federazione cinese ha divulgato i nominativi degli atleti che prenderanno parte alla quarta edizione del World Team Trophy, in programma a Tokyo tra il 16 e il 19 aprile.

Oltre ai reduci dai Campionati mondiali Wenjing Sui/Cong Han, Shiyue Wang/Xinyu Liu, Nan Song, Han Yan e Zijun Li, sarà della partita anche Ziquan Zhao, precedentemente impegnata nelle Universiadi.

Si è, perciò, preferito non schierare l'atteso diciassettenne Boyang Jin, secondo classificato nell'ultima edizione dei Mondiali juniores.

Per quanto riguarda le coppie di artistico, archiviato il forfait di Pang/Tong, la scelta è ricaduta su Sui/Han in virtù della posizione occupata nel World Standing.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Le classifiche di CdM dopo il super-g in Gardena: Franzoni 6° di specialità e ad un passo dal 1° gruppo per Livigno

Le classifiche di CdM dopo il super-g in Gardena: Franzoni 6° di specialità e ad un passo dal 1° gruppo per Livigno

Mentre Marco Odermatt è sempre più in fuga nella generale e si è ripreso un altro pettorale rosso, scavalcando di 16 pt Kriechmayr, in casa Italia la terza gara stagionale di specialità è stata importante soprattutto per il gardesano, che può provare a lottare per il podio della graduatoria di super-g, anche se Haaser è un avversario formidabile. Bosca e Casse restano nella top 10 della WCSL come Paris, in ottica sfida del 27 dicembre a Livigno, con Giovanni appena dietro...