Cinesi per il World Team Trophy di Tokyo

Cinesi per il World Team Trophy
Info foto

Getty Images

Figure SkatingFigure skating - notizie

Cinesi per il World Team Trophy di Tokyo

La federazione cinese ha divulgato i nominativi degli atleti che prenderanno parte alla quarta edizione del World Team Trophy, in programma a Tokyo tra il 16 e il 19 aprile.

Oltre ai reduci dai Campionati mondiali Wenjing Sui/Cong Han, Shiyue Wang/Xinyu Liu, Nan Song, Han Yan e Zijun Li, sarà della partita anche Ziquan Zhao, precedentemente impegnata nelle Universiadi.

Si è, perciò, preferito non schierare l'atteso diciassettenne Boyang Jin, secondo classificato nell'ultima edizione dei Mondiali juniores.

Per quanto riguarda le coppie di artistico, archiviato il forfait di Pang/Tong, la scelta è ricaduta su Sui/Han in virtù della posizione occupata nel World Standing.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.